Antintrusione

Ti trovi qui: Home → Antintrusione

antintrusione_pic1

I moderni impianti antintrusione sono concepiti e installati per scongiurare definitivamente il rischio di furti e rapine all’interno di abitazioni, uffici e attività commerciali.

Oggi, grazie alle più moderne tecnologie, la P&P Automazioni e Sicurezza s.r.l. si occupa della progettazione e dell’installazione di sistemi antintrusione innovativi sia per la sicurezza di aree pubbliche che private.

La ns. Società si occupa della progettazione, predisposizione e fornitura in opera dell’impianto e regolare collaudo finale.

La ns. professionalità ci permette di realizzare impianti per Pubbliche Amministrazioni, Privati, Aziende e Abitazioni.

SISTEMI ANTINTRUSIONE VIA RADIO – DAITEM

daitem

 

 

 

 

Il meglio della tecnologia wireless!

Il Sistemi di allarme ed antifurto DAITEM sono ideali per proteggere la casa ed i luoghi di lavoro, in quanto risolvono ogni esigenza di sicurezza.Questo Vi propone la P&P Automazioni e Sicurezza.

DAITEM propone un sistema di allarme totalmente senza filiné collegamenti alla rete elettrica, garantendo la continuità della protezione anche durante black-out elettrici grazie all’impiego di tecnologie brevettate.

Grazie alla Sua professionalità, la P&P Automazioni e Sicurezza ha ricevuto la qualifica di Installatore Partner Daitem, riconoscimento assegnato solo a seguito di corsi di formazione specifici.

I Sistemi di allarme senza fili ed antifurto casa DAITEM sono conformi alle normative vigenti, rispondono agli obblighi di Legge e sono certificati “IMQ Sistemi di Sicurezza”.

I prodotti DAITEM hanno una garanzia di 5 anni!

Perchè DAITEM

L’attività di DAITEM è caratterizzata dalla continua ricerca di nuove tecnologie per consentire applicazioni sempre più innovative sia in ambito residenziale che professionale.
DAITEM ha creduto fin dall’inizio della sua storia nella tecnologia “wireless” per i Sistemi di Sicurezza.
Le tappe più significative di questa evoluzione tecnologica dei Sistemi di sicurezza in questa direzione sono state rese possibili da:

  • l’utilizzo di nuove tecnologie radio per conferire al sistema un elevato grado di sicurezza
  • l’adozione di nuovi materiali per la realizzazione delle batterie
  • l’ampia disponibilità di tipologie diverse di senso

Tecnologia all’avanguardia

twinband

Tecnologia brevettata per la trasmissione radio simultanea su 2 bande distinte e indipendenti, assicura la massima qualità nella trasmissione dei messaggi, la totale affidabilità di comunicazione fra le apparecchiature e l’efficace rilevazione dei tentativi di accecamento.
Insieme alla funzione “rolling code”, ovvero la modifica dei codici radio di attivazione o disattivazione, il sistema diventa praticamente inaccessibile e sicuro da ogni tentativo di manomissione elettronica.

powerline

La tecnologia Powerline è una tecnologia per la trasmissione di dati o voce che utilizza la rete di alimentazione elettrica come mezzo trasmissivo.

zigbee

ZigBee® è una tecnologia radio sviluppata come standard globale aperto per venire incontro alle necessità di riduzione di costo e consumi per i collegamenti M2M. Lo standard ZigBee opera all’interno delle specifiche radio IEEE 802.15.4 e su bande non licenziate 2.4GHz, 900 MHz e 868 MHz.

twinpower

Il sistema di alimentazione, totalmente indipendente dalla rete elettrica, si basa sull’utilizzo di una doppia pila al litio, una di supporto all’altra per migliorare l’affidabilità e l’autonomia dell’alimentazione. In caso di guasto di un elemento, il sistema continua a funzionare correttamente, avvertendo sia l’Installatore che l’Utente dell’anomalia in corso.

animalsense

Tecnologia utilizzata nei rivelatori di movimento che riconosce la presenza di animali domestici, evitando l’attivazione dell’allarme al loro passaggio.

SISTEMI ANTINTRUSIONE FILARI – BENTEL

Sono impianti antifurto e antintrusione tradizionali con fili, ossia tutti i vari componenti del sistema (sensori, sirena, centrale, tastiera) sono collegati fra loro medianti cavi.

Ciò comporta naturalmente che l’immobile nel quale verrà installato il sistema sia già predisposto per l’impianto antintrusione e quindi siano già previsti tutti i collegamenti necessari.

La ns. Società ha avviato una collaborazione professionale con la Bentel Security, una delle principali Società di sicurezza nel patrimonio internazionale.

Prodotti di qualità, assistenza, certificazioni, professionalità.

Questi sono i motivi che ci hanno convinto a scegliere la Bentel Security.